Il Riflesso nello Specchio...
Mi Chiamo Salvina e posso dire che...
Tutta la Gloria va a Dio, poi a me che ho Voluto iniziare un cammino con Dio e anche alla mia Chiesa; ai mie Pastori che mettono tanto amore e cura in quello che fanno e ad Emilia che ha voluto incastrare il suo lavoro con questa serie di incontri intitolati Turn Back to Shine.
La cura interiore ed esteriore!!!... Non basterebbero tutte le pagine esistenti per riempirle di scrittura perché quando lo Spirito Santo inizia un lavoro interiore, dentro di Te, e ti rendi disponibile a farti guidare da persone che hanno già avuto esperienza e che poi si dedicano ad insegnarlo agli altri, come già anticipato non basterebbero fogli su fogli.
Voglio raccontarvi la mia testimonianza, sarò breve ma intensa 😅 e che Dio possa trasformare le vite di tutte coloro che parteciperanno a questi eventi e che attraverso questo progetto, Dio possa lavorare sulla vita di molte, tante altre donne così come è successo nella mia vita!
Questi insegnamenti supportati dai versetti Biblici e accompagnati da un lavoro e attenzione all'esteriorità della persona come la cura del viso, del corpo e anche dell'abbigliamento, hanno preparato tante donne ad essere pronte a essere se stesse per potere influenzare il prossimo con una testimonianza verace, viva e vera!!
Io ho ricevuto tanto nella parte in cui si è trattata l'estetica perché non mi guardavo più allo specchio, è stato come un miracolo; un miracolo perché nel mio percorso con Dio sono stata guarita ad una gamba, io usavo una sedia a rotella perché ho una malattia alle ossa, ma io adesso cammino. Ho iniziato un approccio anche con il prossimo più consono alla vita di un Cristiano.
Il lavoro interiore da fare è tanto grande in ogni persona, ma ringrazio Dio di avermi dato la possibilità di partecipare a questi incontri per la cura sia interiore che esteriore; perché hanno arricchito la mia vita sia da un lato che è Spirituale sia dal lato estetico.
Grazie al Pastore Linda; Grazie al Pastore Luigi; Grazie alla Carissima Emilia.
Grazie Gesù e, Grazie anche a Me che ho voluto iniziare un cambiamento per arricchirmi, per poi arricchire!
Salvina D'Agostino
Commenti
Posta un commento
Grazie del tuo commento, lo approveremo a presto.