La regina sei tu

Siamo stupefatti di quella bellezza da cartolina, di quella pelle luminosa splendente e raggiante. Vediamo questi video dove tutto sembra perfetto e ci piacciono persino le imperfezioni. Io conosco quella sensazione, e sapete perché? Perché anche io ho la pelle luminosa, splendente e raggiante, e la puoi avere anche tu! 

Bisogna avere cura della nostra pelle, bisogna nutrirla e proteggerla! 


Come prima cosa quando ci svegliamo, ci dobbiamo ”tirare via la notte dal viso“ con una bella detersione, utilizzare il detergente viso a base gel o latte se si ha la pelle tendente al secco, oppure a base schiuma se si ha la pelle tendente al grasso. Dopodiché dobbiamo ristabilire il PH con un bel tonico (facciamoci consigliare dai professionisti quale va bene per noi, potete scriverci anche qui). Dopo il tonico andrebbe messo il siero e poi la crema. 

È molto importante che i prodotti rispettino le richieste della nostra pelle, di ognuno di noi, e per quello che dobbiamo affidarci ai professionisti, per non sprecare tempo e denaro. Perché una crema che non funziona, sono soldini gettati via, e anche il tempo per l’applicazione. 

Io personalmente consiglio prodotti a base naturale, perché penetrano e riescono a rilasciare le loro proprietà, a differenza di quelle siliconiche, che rimangono in superficie, impendendo qualsiasi beneficio. A questo punto vi chiederete, ma perché continuano a commercializzare i prodotti siliconici... mah, che dire... per Bussines? Può darsi, oppure qualcosina fanno ma troppo poco per valere anche qualche centesimo! 

Noi siamo qui, per esservi vicino, e per consigliarvi! ♥️

www.emiliahoreiciuc.com


Commenti

Etichette

Mostra di più

Post più popolari